giovedì 18 aprile 2013

Due appuntamenti imperdibili!


Autrici in Design e Sani Equi-Libri

Vi segnaliamo due appuntamenti con "Gli Occhi di Argo" per domenica prossima21 aprile, ad Agropoli.
Alle ore 11,00, presso CREA di Anita Fersula (Via Filippo Patella 54, zona pedonale, nei pressi degli Scaloni Ennio Balbo), si terrà, nell'ambito della rassegna «Autrici in Design», la presentazione di due capolavori giovanili di Charlotte Bronte, Henry Hasting e Il Segreto. Per la prima volta in Italia, per Albus Edizioni, sono stati tradotti dalla dottoressa Maddalena De Leo. Cliccate qui e qui per tutte le info.
Alle ore 17,00, presso il centro d’Arte «KERAMOS» di Antonio e Andrea Guida (Via Frank Zappa - Via Luisa Sanfelice, doppio ingresso, nei pressi della stazione ferroviaria), ci sarà l’appuntamento mensile di «Libriamoci», questo mese con la rassegna «Sani Equi Libri», come sempre curata dal dottor Giuseppe Salzano e dalla dottoressa Anna Giordano. L’argomento trattato sarà l’umorismo napoletano, il testo di riferimento sarà il romanzo «Non avevo capito niente» di Diego De Silva. Cliccate qui per tutte le info.
Un doppio appuntamento che vuole stimolare un approccio critico al libro, affinché si diffonda sempre più una “cultura della lettura” davvero consapevole.
Non mancate e… passate parola!

Info: 329 2037317
Siamo anche su Facebook, cerca Occhi di Argo

Nessun commento:

Posta un commento