giovedì 11 ottobre 2012

Nel dì di Venere: i racconti settimanali






È indetto il Concorso on line I RACCONTI DI VENER dì.
La partecipazione al Concorso è gratuita. Si partecipa con testi inediti (racconti o saggi) a tema libero.
Solo per i racconti e saggi selezionati è previsto un contributo di euro 15,00.
I racconti e saggi selezionati verranno inseriti in questo blog, sia nell'home page sia in un'apposita sezione man mano arricchita con i testi di tutti i partecipanti.
Inoltre, ogni testo pubblicato riporterà una breve recensione critica a cura della redazione e il contatto e.mail dell'autore.
Ogni venerdì saranno inseriti nuovi racconti in questo blog e periodicamente, una volta all'anno, tutti i racconti selezionati saranno pubblicati in un’antologia cartacea impreziosita da recensioni, commenti, immagini originali, testi dedicati, codice ISBN.
Non c’è nessun obbligo di acquisto dell’antologia I RACCONTI DI VENERdì, l'inserimento è automatico e gratuito per tutti i racconti già inseriti on line.
Molte copie saranno inviate ad artisti, critici letterari, organizzatori di iniziative culturali, per dare ulteriore visibilità ai componimenti inseriti.

Per partecipare basta inviare a occhidiargo@hotmail.it  il proprio racconto (LUNGHEZZA MAX 5000 battute spazi inclusi) accompagnato dalla seguente dicitura:

“Dichiaro e garantisco che l’Opera (inserire il titolo dell'opera) è di mia creazione esclusiva e di averne la piena disponibilità, nonché la titolarità esclusiva di tutti i diritti alla stessa inerenti, autorizzo l’inserimento e l’uso di questa Opera su tutto il materiale divulgativo evidenziato nel bando
I RACCONTI DI VENER dì (blog e antologia)”.
L'oggetto della e.mail deve essere: I RACCONTI DI VENER dì.
Gli autori dei racconti scelti saranno contattati via e.mail. Se vorranno partecipare, faranno il versamento previsto di 15,00 euro.

Le opere inserite nei nostri Concorsi sono di proprietà degli autori.
Gli Occhi di Argo non può essere considerata responsabile di eventuali plagi o illiceità commesse dagli autori e per il concetto delle opere pubblicate. Gli autori sono titolari dei diritti sulle loro opere, fatte salve le nostre pubblicazioni per le quali non potranno richiedere alcun compenso.

2 commenti:

  1. Iniziativa di ottimo livello !Tutto curato e scelto con buon gusto ,musiche, immagini e recensioni incluse . Complimenti agli organizzatori Maria de Gennaro

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria, grazie di cuore per le tue parole, cerchiamo sempre di curare tutti i particolari, in stretta collaborazione con gli autori e i lettori. Lo Staff de "Gli Occhi di Argo"

    RispondiElimina