venerdì 22 marzo 2013

L'ArgoLibro Perché aderire


 

 
Puntare sulle presentazioni dei libri è il modo più diretto per incontrare i lettori, il più interattivo e il più divertente.

È il miglior sistema per vendere libri.

Noi proponiamo di curare per voi le presentazioni dei libri nei più piccoli dettagli: dalla recensione critica di ogni singola opera alla lettura dei brani scelti con attenzione; dall’intervista all’autore all’animazione attiva e coinvolgente del pubblico; dopo aver avuto i vostri libri, possiamo suggerirvi quali scegliere per le singole presentazioni e per tutte il nostro ruolo è quello di creare un ambiente accogliente e intimo che faciliti il più possibile la lettura e che invogli l’acquisto.

Desideriamo coinvolgere i bambini con incontri dedicati agli argomenti da loro preferiti.

Incontri stimolanti, piacevoli ed educativi.

Incontri che mirano al superamento delle paure infantili, che sappiano far emergere la curiosità attiva dei più piccoli per convogliarla verso una formazione culturale creativa.

L’Argolibro è la tana dei cuccioli d’uomo, cuccioli invogliati a nutrirsi di libri.

L’approccio con i bambini sarà sempre ludico e gioioso e le presentazioni dei libri avverranno in maniera laboratoriale, passando attraverso la conoscenza diretta dei libri e la manipolazione. Vi suggeriremo di metterci in diretto contatto con i vostri Autori per calibrare con anticipo ogni singola presentazione e poter offrire ai bambini materiale da colorare, da interpretare (leggere o recitare) e con cui giocare.

Ai lettori adulti desideriamo dedicare la massima attenzione, convinti che le proposte dell’editoria indipendente siano molto più stimolanti e variegate, vogliamo incoraggiare il più possibile il confronto con gli autori che incuriosisca l’approfondimento dei testi e quindi l’acquisto.

 

A L’ArgoLibro sono benaccetti i titoli che risultano nel secondo mercato (remainders): per noi una pubblicazione non ha scadenza!

Aderire alla creazione de L’ArgoLibro è fondamentale per creare quella sinergia di cui il mondo dell’editoria indipendente ha necessità.

Crediamo nel consorzio umano, nella necessità di fare vera cultura.

Sappiamo che è necessario creare momenti d’incontro e di confronto relazionale dal quale sicuramente nasce il mercato del prodotto libro che rappresenta soprattutto il rapporto umano tra lettore e scrittore e tra scrittore ed editore.

Aderire a L’ArgoLibro significa lavorare in team, essere membri di un gruppo.

L’adesione è importante perché desideriamo accogliere le vostre idee, le vostre proposte, perché l’unione ci consente di essere davvero una valida alternativa.

Agropoli è un comune di 20.610 residenti della provincia di Salerno che in estate triplica i suoi abitanti.

Noi sappiamo che l’estate è il momento migliore per proporre, ad Agropoli (SA), intrattenimento alternativo e proprio per questo a L’ArgoLibro si serviranno libri come bibite!

Vogliamo offrire la lettura di un buon libro ai clienti attraverso attività eleganti molto coinvolgenti e innovative.

Vi faremo varie proposte per invogliare innanzitutto la lettura.

Chiediamo esclusivamente:

- sconto sul prezzo di copertina, che costituirà il margine della libreria, fissato nel 20%, con formula del conto vendita;

- euro 150,00 + IVA per tre presentazioni di vostri libri + almeno un metro di scaffale espositivo.

Per info: occhidiargo@hotmail.it 3292037317

 

Nessun commento:

Posta un commento