venerdì 9 novembre 2012

3Mila Antologie per un Anno: ecco la quarta uscita!





Il progetto editoriale «3 Mila Antologie per un Anno» è giunto alla quarta uscita. Nuovi autori si sono aggiunti ad un “far rete” sempre più ricco, interessante e stimolante. Questa «raccolta illustrata di poesie, racconti e cenni d’arte» sta raggiungendo, grazie alla partecipazione attenta e attiva di tutti, gli obiettivi prefissati: dar voce agli autori ma anche – al tempo stesso – ai lettori, in uno scambio dinamico che si protrae nel tempo grazie all’essere una rivista, oltre che un’antologia.
Nel progetto e per il progetto, si lavora parallelamente in più direzioni: la grafica efficace e perciò efficiente, la promozione di ogni singolo autore attraverso varie iniziative (note critiche, interviste, note biografiche, ecc.), la funzionalità del “prodotto editoriale” attraverso la cura di ogni singolo particolare, il tutto sempre in stretta collaborazione con chi partecipa attivamente, e che fin dal primo numero non ha esitato a indicare i margini di miglioramento.  

I testi sono di Milena Esposito, Davide Benincasa, Tommaso Mondelli, Annamaria Perrotta, Arcangela Contessa, Ermanno Crescenzi, Rosy Gallace, Maria Grazia Lupetti, Cinzia Mainini, Rosario Arundine, Pietro Rava, Domenico Ruggiero, Francesco Sicilia; gli articoli sono di Lucia Capo («Le Sirene: il canto e l’eros») e di Antonella Nigro («Edvard Munch: madri e figlie sofferenti e crudeli femmes fatals», prima parte).
Le fotografie sono di Saverio Caiazzo.

Copertina in cartoncino rigido 300 gr., 58 pagg. interne color bianco
Brossura
Formato 15x21
Codice ISBN 978-88-97421-29-0
Euro 10,00
Spese di spedizione euro 3,63
(raccomandata postale)

Per qualsiasi informazione: occhidiargo@hotmail.it 

Nessun commento:

Posta un commento