lunedì 17 settembre 2012

Libriamoci di settembre: le foto del primo incontro di "Sani Equi Libri"

Dopo la pausa estiva, ieri sono ripresi gli appuntamenti mensili con "Libriamoci", presso il Centro d'Arte "Keramos" di Antonio e Andrea Guida.
Cè stato il primo appuntamento della rassegna "Sani Equi Libri", dedicata al romanzo "Le paludi di Hesperia" di Valerio Massimo Manfredi. Hanno curato l'incontro il dottor Giuseppe Salzano, la dottoressa Anna Giordano, il dottor Massimo Grieco (autore del musical "Odissea", clicca qui per visitare il sito) e Clio Proietti.
La mitologia e la figura dell'eroe sono stati argomenti che hanno appassionato tutti i presenti, che hanno condiviso moltissimi spunti di riflessione.
Il prossimo appuntamento con "Sani Equi Libri" è fissato per domenica18 novembre, dalle ore 18,00 alle ore 19,30. L'argomento trattato sarà "il doppio". Proposta di lettura: "Il castello bianco" di Orhan Pamuk.
L'appuntamento di ottobre con "Libriamoci", invece, si terrà domenica 21 ottobre, alle ore 18,30, e sarà curato dall'Architetto Silvio Cossa, che curerà una video-proiezione: "Architettura e Spiritualità - un viaggio nel tempo alla riscoperta delle proprie radici".
Ieri ha partecipato all'incontro anche Viviana Vitelli, che ha illustrato ai presenti il progetto "Passeggiate Sonore in Montagna" e ha proposto le "Giornate di sensibilizzazione ambientale" da tenersi nel Comune di Pollica, frazione Galdo. Per qualsiasi informazione e per prenotazioni: 3332343997 -  vivianavitelli@hotmail.it
Ecco le foto dell'incontro di ieri:


















Nessun commento:

Posta un commento