lunedì 30 aprile 2012

LE 5 MAGICHE DOMANDE APERTE A ANNA RITA LISCO




Come sei venuta alla vita?
Da una meravigliosa casualità.

Qual è il tuo messaggio?
Amare ciò che si è e si possiede.

Di cosa ti nutri?
Poesia, creatività.

Chi vuoi ringraziare?
I miei genitori, Dio e la Madonna, chi mi sopporta (mio marito e mio figlio) e coloro che mi vogliono bene sinceramente.

Che cosa chiedi?
Mi piacerebbe che nel mondo ci fosse più equità...

Mi chiamo Anna Rita Lisco, ho 33 anni e lavoro come contabile. La mia passione per la scrittura è nata attraverso la lettura dei classici e successivamente si è arricchita con gli  autori contemporanei. Conduco una vita semplice tra casa e lavoro ma appena posso cerco di fare un viaggio. È una delle cose che mi procura più emozione oltre che allo scrivere.
Ho partecipato a diversi concorsi letterari perchè mi piace il confronto con altri scrittori e amo condividere nelle antologie i miei testi con quelli degli altri partecipanti. Seguo le attività del movimento internazionale «Donne & poesia» e ho pubblicato alcuni miei racconti e poesie su antologie, riviste e siti letterari.
Credo che chi ha del talento non debba conservarlo nel cassetto ma esporlo affinchè anche gli altri possano contemplarlo. Questo non è un auto-elogio (ho ancora tanto ma tanto da imparare) ma un invito a tutti di farsi esplorare artisticamente.

Nessun commento:

Posta un commento