Il 20 di
questo mese è scaduto il termine per prenotare la realizzazione di
eventi/presentazioni durante la Fiera L’Incantesimo del Libro.
Si è deciso
di accogliere invece fino al 30 novembre
le domande di partecipazione per la sola vendita libri.
In questi
giorni gli Organizzatori stanno perfezionando, insieme alle Case Editrici che
per tempo hanno inoltrato formale richiesta, il Calendario Eventi, che proporrà
circa quattro appuntamenti giornalieri.
Ringraziamo
tutti coloro che hanno aderito e mettiamo in evidenza il modello da compilare (da parte di altre Case Editrici)
per partecipare alla sola vendita libri.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Il/La sottoscritto/a
____________________________________________________________,
nato/a a
_____________________________ il __________________________________,
nella qualità di Legale
Rappresentante della Casa Editrice o di
Autore del Libro
_______________________________________________________________________
con sede a
__________________________ in via _______________________________ n. _____,
tel. ______________, fax ______________,
e-mail ______________________________________
chiede
di poter partecipare alla Prima
Fiera “L’Incantesimo del Libro” che si terrà dalla mattina del 28 dicembre 2012
al pomeriggio del 3 gennaio 2013 ad Agropoli presso Locali siti in Piazza della
Repubblica, organizzata dall’Associazione “Gli Occhi di
Argo” in collaborazione con il Comune
di Agropoli.
A tale proposito:
1.
dichiara di
conoscere bene il regolamento e di accettarne le condizioni, impegnandosi a
rispettarle;
2.
aderisce/
non aderisce al progetto “Incantesimo in Fiera” (cancellare la voce che non
interessa).
_______________________,
lì_____________
In fede
________________________________________
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