mercoledì 24 ottobre 2012

News La Fiera L'Incantesimo del Libro




 

Il 20 di questo mese è scaduto il termine per prenotare la realizzazione di eventi/presentazioni durante la Fiera L’Incantesimo del Libro.
Si è deciso di accogliere invece fino al 30 novembre le domande di partecipazione per la sola vendita libri.
In questi giorni gli Organizzatori stanno perfezionando, insieme alle Case Editrici che per tempo hanno inoltrato formale richiesta, il Calendario Eventi, che proporrà circa quattro appuntamenti giornalieri.
Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito e mettiamo in evidenza il modello da compilare (da parte di altre Case Editrici) per partecipare alla sola vendita libri.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Il/La sottoscritto/a ____________________________________________________________,
nato/a a _____________________________ il __________________________________,
nella qualità di Legale Rappresentante della Casa Editrice  o di Autore del Libro
_______________________________________________________________________
con sede a __________________________ in via _______________________________ n. _____,
tel. ______________, fax ______________, e-mail ______________________________________
chiede
di poter partecipare alla Prima Fiera “L’Incantesimo del Libro” che si terrà dalla mattina del 28 dicembre 2012 al pomeriggio del 3 gennaio 2013 ad Agropoli presso Locali siti in Piazza della Repubblica, organizzata dall’Associazione “Gli Occhi di Argo” in collaborazione con il Comune di Agropoli.
A tale proposito:
1.     dichiara di conoscere bene il regolamento e di accettarne le condizioni, impegnandosi a rispettarle;
2.     aderisce/ non aderisce al progetto “Incantesimo in Fiera” (cancellare la voce che non interessa).

_______________________, lì_____________

                                                          In fede

________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento