martedì 24 settembre 2013

Agropoli - Giovani e Canapa di Valerie Cerrone


Grazie ancora a chi ha condiviso l'evento canapa di ieri sera con noi. Avrei voluto aggiungere un mio commento durante la serata ma non è stato possibile per motivi di tempistica e quindi lo faccio ora: vorrei aprire una parentesi sui ventenni della ns. città.
Quelli che hanno capito che il posto fisso, privato o statale che sia, non c'è più, allora hanno deciso di crearsi un'attività propria o di migliorare l'attività familiare.
Ieri sera, era presente in sala un piccolo campione di questa giovane popolazione come:
Mena, prezioso contributo al commercio Agropolese al servizio dei bambini,
Marco, che gestendo uno studio di tatuaggio trasmette la sua arte sulla pelle della popolazione di Agropoli e oltre i suoi confini, Umberto, che ogni estate cerca di migliorare il soggiorno dei turisti del lido e crea attività e divertimenti nuovi.
Ma oggi voglio attirare la vs. attenzione su un poco più che ventenne, FABIO BALDELLI, Agropolese di adozione perché cresciuto tra Le Ginestre e questo lido. È Fabio che in questi giorni, con tanto entusiasmo e creatività, ha ideato testato e preparato le pietanze che avete degustato ieri sera.
Tante volte GIOVANE e CANAPA sembra un binomio negativo, invece ieri un ragazzo vi ha dimostrato che con la canapa si possono fare delle cose meravigliose.
Morale della favola: date FIDUCIA e SPAZIO a questi ventenni e non immaginate nemmeno cosa ne può venire fuori.
Bravo FABIO e grazie a tutti ragazzi in cucina e in sala per il loro prezioso contributo.

Nessun commento:

Posta un commento