venerdì 31 maggio 2013

Rino Gaetano annunciò la propria morte attraverso le sue canzoni




Pubblichiamo un libro che smuoverà l’opinione pubblica. Da Agropoli parte la tesi dell’autore Bruno Mautone, questa sua teoria da noi è sostenuta con agguerrita fermezza, certi della veridicità, certi che sia giusto fare finalmente chiarezza.

Il battage è già partito e da tutta Italia giungono richieste e domande: questo libro incuriosisce, attrae e appassiona.

È un libro dedicato a Rino Gaetano e porta a conclusioni sconvolgenti.

Bruno Mautone sostiene che la sua morte non fu frutto di un drammatico incidente, ma fu organizzata da un gruppo massonico deviato.

Il contenuto del libro – dichiara l’autore -  porta a ricostruzioni e fatti completamente nuovi e inediti, che spaziano dalla numerologia, alle teorie "false" di Dan Brown su Gesù e la Maddalena, allo scandalo Lokheed, a fatti della Rivoluzione Americana, Rivoluzione Francese, alla storia di vessill e di simboli dello Stato Italiano, alla individuazione di Antelope Cobbler che fa Rino Gaetano, a preminizioni sulla morte di banchieri chira ed inequivocabile, finanche ad una angosciante riflessione inerente la morte dello stesso Rino Gaetano e a tanto altro, non voglio svelare di più, ma vi assicuro che le argomentazioni sono del tutto nuove.

Il libro è in stampa.

Sarà presto disponibile. Prenotalo qui.

Per tutte le info: occhidiargo@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento