sabato 18 agosto 2012

IL CONCORSO DEL BUONUMORE!





IL CIELO IN UNA… STRONZA giunge alla quinta edizione e diventa sempre più un’ironica opinione per sdrammatizzare la condizione femminile e dare nuove interpretazioni e soluzioni al disamore.
Stufi di relegare la donna al ruolo di buona madre, buona moglie e buona figlia, liberiamo la sua figura parlando benevolmente ed ironicamente di bella stronza!
Racconti allegri e divertenti sul tema dell’amore e della sua fine, insieme a vignette satiriche e fumetti umoristici che illustrano il tema caro alla “Stronza” del disamore, una nuova ondata di opere è in arrivo allo staff dell’associazione di Agropoli, che si pone come un “conforto e valido supporto” per scrittori, poeti e artisti emergenti che aspirano a una possibilità di espressione e di conoscenza.
I racconti (max 1800 battute spazi inclusi) e le vignette (formato j.peg), naturalmente inediti, devono essere inviati entro e non oltre il 5 settembre 2012, esclusivamente via e-mail all'indirizzo: occhidiargo@hotmail.it
I prodotti artistici giudicati idonei saranno inseriti gratuitamente nell' “Antologia della Stronza”.
Inoltre, i racconti e le vignette dei finalisti saranno pubblicati su particolari segnalibri dedicati alla “Stronza”, in distribuzione gratuita, e parteciperanno alla serata conclusiva di pubblica lettura che si terrà in una località cilentana.
La partecipazione al concorso è gratuita.
Le opere inserite nei nostri Concorsi sono di proprietà degli autori. 
Gli Occhi di Argo non può essere considerata responsabile di eventuali plagi o illiceità commesse dagli autori e per il concetto delle opere pubblicate. Gli autori sono titolari dei diritti sulle loro opere, fatte salve le nostre pubblicazioni per le quali non potranno richiedere alcun compenso.

Nessun commento:

Posta un commento