venerdì 2 marzo 2012

VI Giornata Mondiale della Lentezza


 

L’Arte del Vivere con Lentezza – Organizzazione di Volontariato

Carissimi amici,
giunta alla sua sesta edizione, torna la Giornata Mondiale della Lentezza, un attimo di riflessione collettiva sui danni economici, ambientali e sociali del vivere a folle velocità, in un momento difficile di grandi trasformazioni, confusione e incertezza.
Il 26 marzo 2012 siete tutti invitati a impegnarvi e partecipare - ognuno nella propria città - con  amici, colleghi, in famiglia o da soli, creando un piccolo/grande momento di riflessione per raccogliere le forze e trovare il coraggio di cambiare, contribuendo a rivoluzionare il nostro mondo dalle fondamenta.
Comunicateci la vostra idea, il vostro evento o proponimento, e noi li divulgheremo sul sito, su facebook, su twitter, su youtube e tramite i comunicati stampa, in modo da poterli condividere con tutti gli altri ribelli della lentezza.
Vivere con Lentezza è un progetto open source e work in progress che cresce di giorno in giorno grazie al contributo di tutti voi.

Qui trovate l’elenco delle iniziative, quotidianamente aggiornato

Qui trovate i “14 Comandalenti” e i “7 Comandalenti in Cucina”, per fare della lentezza uno stile di vita sempre più benefico.

Per qualsiasi richiesta di informazione cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento