mercoledì 19 gennaio 2011

I 2MILA SEGNALIBRI

IL SEGNALIBRO RADDOPPIA!




Da gennaio 2011, ci sarà una grande novità per il Segnalibro de Gli Occhi di Argo!

Le copie cartacee raddoppiano: ogni mese usciranno 2000 segnalibri.

I nostri concorsi stanno avendo grandissimo successo e le mille copie non bastavano più a soddisfare le esigenze dei soci.

Così abbiamo deciso di stampare 2000 copie ogni mese del nostro notiziario mensile in un formato pieghevole, sul quale è possibile, tramite concorsi, essere pubblicati o pubblicizzarsi. Un servizio di promozione e divulgazione delle vostre opere, che, grazie alle numerose adesioni raddoppia e vi raggiunge in ogni punto dell'Italia.

CONCORSO

“I 2mila Segnalibri”

Inviare a: occhidiargo@hotmail.it

un racconto (max 1800 battute spazi inclusi) o una poesia (max 20 versi).

La partecipazione è gratuita. Contributo solo per la pubblicazione dei testi vincitori di 15,00 euro.

I testi selezionati sarà pubblicati ogni mese su 2000 copie cartacee ad un colore; 30 riproduzioni su carta del Segnalibro saranno inviate a casa tramite posta e il file in pdf a colori sarà divulgato tramite e-mail da Gli occhi di Argo.

PUOI SPEDIRE AGLI AMICI

30 SEGNALIBRI CON LA TUA OPERA A 2.00 EURO DI SPESE POSTALI AD INVIO

LIBRI SUI SEGNALIBRI

PUBBLICIZZA IL TUO LIBRO SU I 2mila Segnalibri

Per poter avere uno spazio pubblicitario dedicato al tuo libro edito su”I 2mila Segnalibri”, è necessario spedire una copia del libro a

Francesco Sicilia

Via C. Giordano, 23

Scala A Interno 7

84043 Agropoli (SA)

e inviare all’indirizzo e-mail: occhidiargo@hotmail.it un testo (max 500 battute spazi inclusi) contenente il titolo e prezzo del libro, una breve presentazione e un’immagine della copertina, che sarà riprodotta in un solo colore sul cartaceo e a colori sul file pdf. Se il libro inviato viene selezionato sarà pubblicato su I MILLE SEGNALIBRI per la durata richiesta. E bisognerà, solo se il libro è stato scelto, versare un contributo di: 15.00 euro per un mese; 30.00 euro per 3 mesi; 40.00 euro per 6 mesi; 75.00 euro per un anno.

Il libro selezionato sarà pubblicato ogni mese su 2000 copie cartacee ad un colore; 30 riproduzioni su carta del Segnalibro saranno inviate a casa tramite posta e il file in pdf a colori sarà divulgato tramite e-mail da Gli occhi di Argo.

IN PIÙ è possibile spedire in tutta Italia agli amici

30 segnalibri per pubblicizzarti pagando solo 2.00 euro di spese postali per ogni invio!


Nessun commento:

Posta un commento