mercoledì 19 ottobre 2011

ABBIAMO SUPERATO QUOTA QUARANTAMILA!




È sempre più visitato il blog dell’associazione “Gli Occhi di Argo”, e di questo siamo davvero contenti e orgogliosi. Non si tratta certo di assecondare qualche “gara virtuale”, naturalmente, ma di constatare che sta funzionando il messaggio di fondo che un anno fa ha fatto nascere questa nuova realtà artistica e culturale.
Sono oltre quarantamila, oggi, le pagine visitate, segno di interesse che noi per primi auspichiamo attivamente critico. Internet dà spazio a molte, forse troppe vetrine auto-referenziali; un’autentica crescita culturale e artistica presuppone, invece, un autentico confronto a più livelli e in più direzioni, con un particolare e attento occhio di riguardo all’opera altrui, non solo alla propria.
Questo blog propone e auspica questo, con aggiornamenti quotidiani che speriamo sempre più stimolanti, e con l’invito continuo a confrontarsi nel nome della comune passione per l’arte. Un confronto vivo, palpitante, mai passivo.
Tra le varie iniziative e attività di questo periodo, vi raccomandiamo di seguire on line il corso di scrittura creativa curato da Milena Esposito, il blog interamente dedicato ad esso è qui
C’è ancora la possibilità di iscriversi per essere seguiti personalmente attraverso esercizi, consigli su misura, ecc. Contattateci all’indirizzo occhidiargo@hotmail.it per qualsiasi informazione.

Nessun commento:

Posta un commento