martedì 25 ottobre 2011

"L'Intruso" ad Agropoli: non mancate!

“Erano le cinque del mattino, quando il silenzio fu interrotto da un rumore sordo, proveniente dal soggiorno.” Interessante è l’incipit del romanzo di Antonio Chicoli in cui  già dalle note iniziali del brano sono evidenti atmosfere pregne  di inquietudine. 
Il fulcro della vicenda ruota attorno allo studio legale lungo Corso Umberto a Napoli. La trama avvincente si svolge ed intreccia tra avvocati di fama ed di esperienza insieme a giovani collaboratori e praticanti interessati e diligenti. Ma l’atmosfera è tesa. Tra loro serpeggia la paura, il sospetto, il vago, l’indefinito.
Difficile allontanarsi dalle vicende incalzanti, il lettore ne è avvinghiato e piacevolmente sopraffatto da colpi di scena e di suspense che ritardano sempre di più l’intento di interrompere temporaneamente la lettura.
Il romanzo è dominato da un crescendo di tensione, di curiosità che tiene sospesa l’attenzione del ricevente fino all’epilogo che… sorprende!
Anna Giordano





Antonio Chicoli
L’Intruso
Tullio Pironti Editore

Vi aspettiamo sabato 29 ottobre alle ore 17,00 presso il “Bar del Corso”, Corso Garibaldi, ad Agropoli, per la presentazione di questo avvincente legal-thriller. Sarà presente l’autore.

Per qualsiasi informazione: occhidiargo@hotmail.it – Infoline 3292037317

Nessun commento:

Posta un commento