14 febbraio 14 poesie solo per te
Cupido scocca le sue frecce...
Il Poeta scrive parole d’amore per la donna amata. Il cuore della Poetessa cerca le rime per il suo uomo. Noi, per la Festa degli Innamorati, vi proponiamo di raccogliere come fiori le vostre Poesie d’Amore e di realizzare un piccolo libro da regalare, un florilegio di quattordici liriche da dedicare esclusivamente al vostro Amore.
Vi suggeriamo di regalare un piccolo e prezioso libro che contenga le vostre poesie, o i pensieri o le dediche per la persona che amate.
Quattordici poesie o quattordici frasi dettate dal profondo del vostro cuore.
Realizzeremo per voi un prodotto artigianale, rilegato e interamente rifinito a mano, un libro a colori unico e prezioso, esclusivo e personalizzato, da regalare per San Valentino.
Oltre le quattordici poesie sarà possibile inserire una lettera d’amore della lunghezza massima di 1800 caratteri spazi inclusi e se lo desiderate due foto o due disegni.
Il libro sarà in formato A6, realizzato su carta pregiata uso mani color avorio. Sarà composto da 24 pagine interne a colori, sarà rilegato a mano. Sulla copertina in eco pelle, in rosso ciliegia, sarà impresso a secco con una incisione a pressione il nome del destinatario del piccolo libro e un cuoricino e in quarta di copertina il nome dell’autore. L’interno della copertina sarà impreziosita con carta decorata.
Per partecipare basta inviare le 14 poesie (lunghezza massima: 14 versi ognuna) e facoltativamente la lettera e le due foto e a occhidiargo@hotmail.it entro il 14 gennaio 2011. Partecipando all’iniziativa si diventerà socio de Gli Occhi di Argo per un anno.
Il costo per la realizzazione del libro è di 14,00 euro più spese di spedizione da effettuare tramite postepay al momento della prenotazione. Sconto del 10% riservato ai soci già in possesso della tessera Gli Occhi di Argo.
Per info: occhidiargo@hotmail.it
Guarda le altre foto. http://occhidiargo.blogspot.com/2010/11/un-prezioso-regalo-per-gli-innamorati.html
Guarda le altre foto.
Nessun commento:
Posta un commento