venerdì 6 gennaio 2012

16 colonne d'arte


MEGA




Il nostro concorso riscuote sempre più successo!
Sempre nuovi autori si uniscono al Gruppo Gli Occhi di Argo! Ringraziamo di cuore tutti i partecipanti e ci scusiamo per non poterli inserire tutti.
Ma desideriamo ricordare che amiamo i rapporti prolungati nel tempo e perciò invitiamo tutti coloro che hanno già partecipato al concorso nazionale I 2MILA SEGNALIBRI, a continuare a mandare le loro opere (poesie lunghezza massima 30 versi e racconti brevi massimo 1800 battute spazi inclusi) perché ci fa molto piacere seguirli costantemente.


LEGGI I BANDI


“I 2mila Segnalibri”
un racconto (max 1800 battute spazi inclusi)
o una poesia (max 30 versi).
La partecipazione è gratuita.
Contributo solo per la pubblicazione dei testi vincitori di 15,00 euro.

I testi selezionati saranno pubblicati ogni mese su 2000 copie cartacee ad un colore; 40 riproduzioni su carta del Segnalibro saranno inviate a casa tramite posta prioritaria e il file in ".pdf" a colori sarà divulgato tramite e-mail da 
Gli Occhi di Argo.


PUOI SPEDIRE AGLI AMICI
40 SEGNALIBRI CON LA TUA OPERA A SOLI 1,28 EURO DI SPESE POSTALI AD INVIO!



LIBRI SUI SEGNALIBRI
PUBBLICIZZA IL TUO LIBRO 

SU 

“I 2mila Segnalibri”

Per poter avere uno spazio pubblicitario dedicato al tuo libro edito su ”I 2mila Segnalibri”, è necessario spedire una copia del libro a
Francesco Sicilia
Via C. Giordano, 23
Scala A Interno 7
84043  Agropoli (SA)

e inviare all’indirizzo e-mail: occhidiargo@hotmail.it  un testo (max 500 battute spazi inclusi) contenente il titolo e prezzo del libro, una breve presentazione e un’immagine della copertina, che sarà riprodotta in un solo colore sul cartaceo e a colori sul file ".pdf". Se il libro inviato viene selezionato, sarà pubblicato su I 2MILA SEGNALIBRI per la durata  richiesta. E bisognerà, solo se il libro è stato scelto, versare un contributo di: 15.00 euro per un mese; 30.00 euro per 3 mesi; 40.00 euro per 6 mesi; 75.00 euro per un anno.
Il libro selezionato sarà pubblicato ogni mese su 2000 copie cartacee ad un colore; 40 riproduzioni su carta del Segnalibro saranno inviate a casa tramite posta prioritaria (solo il primo mese) e il file in ".pdf" a colori sarà divulgato tramite e-mail da Gli Occhi di Argo.

In più è possibile spedire in tutta Italia agli amici
40 segnalibri per pubblicizzarti pagando solo 1,28 euro di spese postali per ogni invio!

Nessun commento:

Posta un commento