mercoledì 10 agosto 2011

La magia della scrittura


GLI OCCHI DI ARGO presta sempre molta attenzione agli scritti che ci inviate, poiché è un’Associazione Artistica e Letteraria che considera opera d’arte la creazione umana. Certe volte  propone all’autrice o all’autore alcune modifiche, variazioni che in ogni caso non dimenticano le differenti capacità interpretative di ognuno di noi.
Attraverso la narrazione, la prosa, entriamo in un’altra realtà, in un mondo fatto di stupore.
La poesia è un’arte capace di catturare ed eternare un’emozione, un sentimento.
Pubblicare le proprie opere, vederle finalmente pagine di un libro, regala sensazioni di grande appagamento e di gioia infinita.
La nostra Associazione propone la realizzazione grafica con arricchimenti di disegni d’arte personalizzati per le copertine o di bozzetti artistici che impreziosiscono, rendendole uniche, le pagine del libro da pubblicare.
GLI OCCHI DI ARGO pubblica nuovi autori, cercando soprattutto di favorire il dialogo fra gli artisti di vario genere, cioè autori, disegnatori, grafici e fotografi, che spontaneamente confluiscono in questo ampio progetto, richiamati dalla stimolante attività che tende a consorziare sempre più numerosi e bravi artisti.

GLI OCCHI DI ARGO fornisce un listino prezzi personalizzato.

Per le vostre poesie ecco un esempio delle nostre offerte:  libro formato 12 x 21 con punti metallici
Copertina B/N in cartoncino rigido e 24 pagine interne 50 copie: 250 euro
Copertina a colori in cartoncino rigido e 24 pagine interne 50 copie: 300 euro
Proponiamo progetti personalizzati sempre comprensivi di correzione bozze, editing, lavoro di grafica, recensioni e note critiche.

Realizziamo su commissione preziosi libretti personalizzati e curati nel dettaglio da regalare ad anniversari, compleanni, onomastici, ricorrenze speciali, piccole opere d'arte interamente realizzate a mano e impreziosite da disegni d'artista a soli 14,00 euro + 3, 60 euro di spese di spedizione.

Realizziamo agende e calendari personalizzabili con i vostri racconti o le vostre poesie.
Forniamo sevizi di editing, correzione bozze, recensioni critiche, interviste, articoli giornalistici, presentazione di libri presso librerie, rilegature artigianali, progetti grafici.

Per qualunque informazione non esitate a contattare
GLI OCCHI DI ARGO
occhidiargo@hotmail.it  cell.:3292037317

Nessun commento:

Posta un commento