domenica 12 giugno 2011

Agropoli, 21 luglio - Presentazione dell'Antologia "Bambina mia, t'insegno una fiaba"


Lunedì mattina, la pittrice, Milly Chiarelli, realizzerà il disegno per la copertina delle belle fiabe brevi che sono state selezionate. La realizzazione sarà registrata da Tele Tac. Presto la registrazione servirà per integrare le video-interviste che si realizzeranno nei prossimi giorni.

L’Antologia “Bambina mia, t’insegno una fiaba” ha un formato 30x30 e contiene le fiabe.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno inviato le fiabe.

Ricordiamo a tutti gli autori che nei prossimi giorni realizzeremo le video-interviste. Contatteremo via e.mail gli autori che hanno aderito all’iniziativa.

“Gli Occhi di Argo” bandisce i propri concorsi per stimolare la scrittura, giammai per valutare.

La nostra è un’Associazione non lucrativa la cui finalità è la promozione culturale.

Ci piace fare rete attorno ai nostri artisti.


L’Antologia sarà pubblicamente presentata ad Agropoli (Sa) il 21 luglio.

Gli autori selezionati, che hanno aderito all'iniziativa, hanno diritto:

- all’iscrizione all’Associazione Artistico-Letteraria “Gli Occhi di Argo” per un anno (se non sono già soci); -alla tessera associativa; - alla pubblicazione; - all’invito alla presentazione dove, in una pubblica manifestazione, saranno presentati gli autori presenti; - a un diploma d’onore ricordo di partecipazione dell’Associazione “Gli Occhi di Argo”; - al ricevimento anche senza partecipare alla manifestazione, di n 8 copie del libro al proprio domicilio.

Ci auguriamo che gli autori, le cui fiabe sono state inserite, potranno essere presenti alla serata di presentazione; in tal caso, ovviamente, potranno ritirare personalmente le loro opere e non dovranno pagare spese di spedizione.

Nessun commento:

Posta un commento