sabato 12 febbraio 2011

DOMANDE APERTE A SILVANA INTIERI

LE 5 MAGICHE DOMANDE APERTE A SILVANA INTIERI




Silvana Intieri nasce a Conegliano (Treviso) il 19 Febbraio 1962 ove vive tutt'ora assieme ad un fratello metalmeccanico. Sofferente fin dalla più tenera età, grazie all'amore dei suoi cari è riuscita ad affrontare e superare le numerose difficoltà della vita.

Silvana è dotata di un animo sensibile e poetico ed ha pensato di esternare le sue emozioni scrivendo e facendo pubblicare un libretto intitolato “Pensieri”. Svolge volontariato presso un centro disabili due volte la settimana e collabora con le suore missionarie eseguendo lavoretti che poi vengono venduti ed il ricavato viene devoluto in beneficenza.







Come sei venuta alla vita?

Sono nata il mattino del 19 febbraio 1962 dopo 7 lunghi anni portando nei cuori dei miei famigliari una ventata di gioia.



Qual è il tuo messaggio?

Amate la vita gioite di ogni più piccola opportunità essa vi propone perchè ogni lasciata è persa.



Di cosa ti nutri?

Carne pasta legumi di tutto. Non sono vegetariana.



Chi vuoi ringraziare?

Tutti coloro che mi son accanto in particolare mio fratello, la mia amica Liliya e i parenti che con il loro affetto mi aiutano a superare i momenti più difficili.



Che cosa chiedi?

Chiedo a Dio che mi dia la forza di seguire le impronte dei miei genitori e di darmi la forza d'animo per affrontare la vita con cristianità.



Nessun commento:

Posta un commento