martedì 3 novembre 2015

“Il Cielo in una… Stronza”: i primi risultati


Ecco i primissimi risultati dell’ottava edizione de “Il Cielo in una… Stronza”, il concorso umoristico per racconti brevi e vignette dedicato all’ “eterno tema” dell’amore e del disamore.
Qui di seguito potete leggere i nomi delle autrici e degli autori che hanno superato la prima fase, i cui racconti e disegni saranno inseriti gratuitamente nella prevista antologia cartacea.
Complimenti a tutte/i da parte della Stronza e… alle prossime news! ;-)

Matteo Bini
Riccardo Carli Ballola
Ermanno Crescenzi
Raffaella De Nicola
Lorenza Di Pasquale
Luigi Godino
Barbara Kulaga
Maria Luisa Limongelli
Gianni Martinetti
Elisabetta Mattioli
Danila Oppio
Gabriele Peccati
Aly Pedruzzi
Ivan Perilli
Cristina Prina
Michele Vaccaro
Marco Veneziano
Paola Verga

7 commenti:

  1. Felice per tutti coloro che hanno superato la prima fase, me compresa, ma questo comporta che vi sarà una finalissima?
    grazie per la bella notizia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, ci sarà una serata finale con piccola premiazione qui ad Agropoli, a dicembre. Una serata tutta da ridere ;-) A presto con le prossime news!

      Elimina
  2. Ciao, io invece vorrei sapere dove si possono leggere i racconti che sono passati! Bisogna aspettare che esca l'antologia o li pubblicherete qui sul sito? Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :-) I racconti non saranno pubblicati nel blog, ma tra poche settimane sarà disponibile l'antologia cartacea. Via e-mail e qui sul blog condivideremo man mano tutte le novità!

      Elimina
  3. Contentissima per l'inserimento del mio racconto in antologia! Grazie di cuore!

    RispondiElimina
  4. Felicissimo di essere stato inserito, sempre molto belle le vostte iniziative amici, un grande abbraccio, e complimenti anche agli altri artisti che il loro estro hanno dato il tocco psrticolare e bello alla realizzazione di questa antologia.

    RispondiElimina