giovedì 22 dicembre 2011

Un augurio di cuore


Per Natale partecipa al Concorso Gratuito dedicato agli Angeli
basta una piccola poesia o un racconto breve

Scritto nel Vento

Concorso Letterario
per grandi e piccini

L'associazione artistico-letteraria “Gli Occhi di Argo”, in collaborazione con “Bambù” di Agropoli, indice la prima edizione del concorso di narrativa e poesia “Scritto nel Vento”, per racconti e poesie brevi che saranno pubblicati gratuitamente nell’antologia “Scritto nel Vento”.
Il concorso ha per tema gli Angeli, è gratuito e aperto a tutti e prevede due sezioni: narrativa e poesia.
Ogni partecipante può inviare un solo racconto o una sola poesia, inediti e sul tema degli Angeli, entro il 31 gennaio.
I lavori dovranno pervenire via e-mail, all’indirizzo occhidiargo@hotmail.it, accompagnati da una nota contenente i dati dell’autore: nome e cognome, indirizzo, e-mail, numero telefonico e una breve nota biografica.
Le opere pervenute saranno valutate da una giuria di esperti e i lavori migliori saranno pubblicati nell’antologia “Scritto nel Vento”.
Il concorso si concluderà nel Cilento, in data di stabilirsi, con una grande e gioiosa festa dedicata agli Angeli, durante la quale saranno premiate le opera vincitrici.
Il primo premio, per entrambe le categorie, consiste nella statua “Les Alpes Scritto nel Vento” dell’artista Sheila Wolk.
“Ci sono artiste come Sheila Wolk che riescono a far nascere la magia dalle loro opere. Ci sono opere che sanno stimolare la creatività degli scrittori attraverso la loro magia. E poi ci sono gli Angeli! Noi vogliamo dedicare a questa presenza il nostro nuovo concorso per poesia e narrativa”.
Per ulteriori informazioni: occhidiargo@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento