… auguriamo un anno insieme a Gli Occhi di Argo!
I l nostro Concorso riscuote sempre più successo e questo offre una visibilità crescente alle opere inserite, raggiungendo i lettori in ogni posto d'Italia.
Inviare a: occhidiargo@hotmail.it
Si conclude un anno de I 2Mila Segnalibri con le magiche fate di Rosita Lavorgna, che ci hanno accompagnato per dodici mesi.
Ringraziamo di cuore Rosita per aver regalato a noi e a tutti i soci le sue piccole alate creature.
Da gennaio ogni “copertina” sarà impreziosita da una pin-up di Tania Gallone.
Umorismo e un raffinato sex-appeal decoreranno I 2Mila Segnalibri 2012.
Gli Occhi di Argo è onorata per questa nuova collaborazione con Tania Gallone, brava disegnatrice italo - svedese e coglie l’occasione per ringraziarla.
Vi mostriamo una foto che racchiude le dodici fate di Rosita e quella della prima pin-up di Tania che impreziosirà I 2Mila Segnalibri del mese di gennaio.
I l nostro Concorso riscuote sempre più successo e questo offre una visibilità crescente alle opere inserite, raggiungendo i lettori in ogni posto d'Italia.
A Gli Occhi di Argo piace costruire rapporti prolungati nel tempo e proprio per questo invitiamo tutti coloro che hanno già partecipato al concorso nazionale I 2MILA SEGNALIBRI, a continuare a mandare le loro opere (poesie lunghezza massima 30 versi e racconti brevi massimo 1800 battute spazi inclusi).
Così come siamo lieti di accogliere sempre le voci di nuovi autori.
CONCORSO
“I 2mila Segnalibri”
Inviare a: occhidiargo@hotmail.it
un racconto (max 1800 battute spazi inclusi) o una poesia (max 30 versi).
La partecipazione è gratuita. Contributo solo per la pubblicazione dei testi vincitori di 15,00 euro.
I testi selezionati saranno pubblicati ogni mese su 2000 copie cartacee ad un colore; 40 riproduzioni su carta del Segnalibro saranno inviate a casa tramite posta prioritaria e il file in ".pdf" a colori sarà divulgato tramite e-mail da
Gli Occhi di Argo.
Gli Occhi di Argo.
PUOI SPEDIRE AGLI AMICI
40 SEGNALIBRI CON LA TUA OPERA A SOLI 1,28 EURO DI SPESE POSTALI AD INVIO!
LIBRI SUI SEGNALIBRI
PUBBLICIZZA IL TUO LIBRO SU I 2mila Segnalibri
Per poter avere uno spazio pubblicitario dedicato al tuo libro edito su ”I 2mila Segnalibri”, è necessario spedire una copia del libro a
Francesco Sicilia
Via C. Giordano, 23
Scala A Interno 7
84043 Agropoli (SA)
Via C. Giordano, 23
Scala A Interno 7
84043 Agropoli (SA)
e inviare all’indirizzo e-mail: occhidiargo@hotmail.it un testo (max 500 battute spazi inclusi) contenente il titolo e prezzo del libro, una breve presentazione e un’immagine della copertina, che sarà riprodotta in un solo colore sul cartaceo e a colori sul file ".pdf". Se il libro inviato viene selezionato, sarà pubblicato su I 2MILA SEGNALIBRI per la durata richiesta. E bisognerà, solo se il libro è stato scelto, versare un contributo di: 15.00 euro per un mese; 30.00 euro per 3 mesi; 40.00 euro per 6 mesi; 75.00 euro per un anno.
Il libro selezionato sarà pubblicato ogni mese su 2000 copie cartacee ad un colore; 40 riproduzioni su carta del Segnalibro saranno inviate a casa tramite posta prioritaria (solo il primo mese) e il file in ".pdf" a colori sarà divulgato tramite e-mail da Gli Occhi di Argo.
IN PIÙ è possibile spedire in tutta Italia agli amici
40 segnalibri per pubblicizzarti pagando solo 1,28 euro di spese postali per ogni invio!
Nessun commento:
Posta un commento