sabato 9 agosto 2014

Un fine settimana... a tutto libri :-)



Anche in piena estate non mancano le buone iniziative letterarie, sempre presentate con eventi piacevoli, stimolanti e coinvolgenti. Per l'associazione Gli Occhi di Argo e la Libreria L'ArgoLibro è prioritario sviluppare - in stretta collaborazione con artisti e appassionati della lettura - proposte concentrate sulla qualità  e non sulla "quantità". 

Sabato 9 alle ore 21,00 l'appuntamento è presso la Libreria L'ArgoLibro (ad Agropoli in Viale Lazio 16 (zona sud, adiacente Via Salvo D'Acquisto) con il romanzo "NEAPOLIS - IL RICHIAMO DELLA SIRENA" di Marino Maiorino, Società Editrice La Torre. Qui e qui trovate tutte le info.

Domenica 10 mattina, alle ore 10,00, secondo appuntamento in spiaggia con "CARO ANGIOLETTO - LE PREGHIERE CON LE PAROLE DEI BAMBINI" di Vito Rizzo e Milly Chiarelli. L'appuntamento è presso il Lido Trentova. Qui trovate l'articolo nel portale InfoAgropoli e qui le info sull'opera.

Sempre domenica, alle ore 21,00, in Libreria L'ArgoLibro, conosceremo Angela Ambrosini e la sua raccolta di racconti "SEMI DI SENAPE", L'Autore Libri Firenze: qui e qui trovate le info.

Per qualsiasi ulteriore informazione: largolibro@hotmail.it - 3395876415

Nessun commento:

Posta un commento