mercoledì 8 dicembre 2010

Le fate della Notte


Le fate della Notte
Durante il giorno cadiamo in un profondo sonno, e accarezzate dai raggi del sole, ci carichiamo del nostro potere e della nostra forza che serviranno poi per dare appoggio a gli esseri umani durante le loro preoccupazioni quotidiane. Quando la notte ricopre con la sua oscurità la terra e il cielo, noi ci risvegliano. La magia si sprigiona con una luce fatta di luna e stelle che esce dalle nostre splendide ali e dal nostro corpo. Solo nel silenzio della notte possiamo ascoltare il cuore delle persone e durante il loro sonno ascoltiamo i desideri.
Il 18 dicembre, la notte ricoprirà con la sua oscurità la terra.
Io Nisha, Signora di tutte le fate, vi attendo al Castello neo-gotigo di Villa Cecilia ad Agropoli (Sa), per leggere insieme le poesie più belle ed avvolgervi nella luce della magia di una notte sul mare in inverno.
Nisha e Gli Occhi di Argo
hanno il piacere di invitarvi alla prima edizione della
Serata di Poesia
L’Amuleto dei Ciclamini
che avrà luogo presso la
Villa Cecilia dei Marchesi de Stefano
Via Lungomare San Marco, Agropoli, Sa
Sabato 18 dicembre 2010
ore 18.00
La serata sarà magica: saremo accolti da Nisha che rischiarirà la notte di luna crescente e proseguirà con la lettura, a cura di Laura di Luccio, delle Poesie inserite in Agenda e Calendari degli Autori Presenti e con la  proiezione del filmato di Fulvio Fapanni con musiche di Domenico Novali del Gruppo Meteora.
Esposizione delle poesie trascritte a mano da Maria Anello e delle Fate di Rosita Lavorgna.

Bambù
di Maria Grazia Tesauro
Via de Gasperi, 19/E Agropoli (SA)
Rivenditore Autorizzato Les Alpes, NY Fairy Site, Foerie Glen Mysticalls
Cell: 3285452701

Nessun commento:

Posta un commento