mercoledì 17 gennaio 2018

A "L'ARGOLIBRO" ricordiamo il grande Luigi Tenco


Il 27 gennaio 1967 moriva uno dei più grandi musicisti del secolo scorso.
Figura controversa e complessa, ancora oggi fa discutere.
Parliamone insieme a "L'ARGOLIBRO".

DOMENICA 28 GENNAIO ORE 18:00

CI... TENCO

Chitarra e voce:
VINCENZO ROCCIOLO

Letture:
BIANCAROSA DI RUOCCO

Vi aspettiamo presso la
libreria indipendente
L'ARGOLIBRO
ad Agropoli in Viale Lazio 16
(zona sud, adiacente Via Salvo D'Acquisto,
nei pressi del Centro per l'Impiego).
Infoline: 3395876415


L'ARGOLIBRO:
sempre più largo ai buoni eventi!


Se potessi, amore mio, | ti darei tutto quel che vedo | ma posso darti solo quel che ho io | e purtroppo non è gran cosa. | Se potessi, amore mio, | vorrei essere un grand'uomo, | saperti amare come una regina, | ma purtroppo son quel che sono. 
(da Se potessi amore mio)

Nessun commento:

Posta un commento