domenica 6 novembre 2011

Un'opinione sulle 3Mila Antologie

Personalmente ho interpretato la pubblicazione delle 3Mila Antologie, come un’opportunità, molto importante, data agli scrittori che vi hanno preso parte per farsi conoscere non solo come autori, ma anche come persone, attraverso la propria scrittura. Per questo motivo, nonostante la scarsa ispirazione e i pochi frammenti di tempo a disposizione, in occasione della seconda uscita, ho deciso di scrivere qualcosa di completamente nuovo. Per fine mese sono in scadenza alcuni concorsi interessanti cui avrei voluto partecipare, ma ovviamente ho preferito dare priorità alla nostra associazione.
Avrei potuto inviare componimenti che giacciono tranquilli, tra altri file, nel mio computer, oppure avrei potuto inoltrarvene altri già editi , ma ho preferito tessere nuovi componimenti, ordire versi più freschi e intrecciare altre rime
Davide Benincasa

Nessun commento:

Posta un commento