martedì 12 dicembre 2017

Gennaro Guida ad "Alfa gamma": le foto

Splendida l'accoglienza che la libreria indipendente "Alfa gamma" di Marina di Ascea (qui la pagina Facebook) ha riservato a Gennaro Guida e alla sua raccolta di racconti "I Borghi dei Misteri", Edizioni L'ArgoLibro, giunta alla seconda edizione.
Insieme a Milena Esposito, ad Angela D'Angelo e alla Professoressa Maddalena De Leo, l'autore ha parlato, tra l'altro, della necessità di promuovere un turismo di qualità del territorio anche attraverso validee mirate iniziative letterarie.
L'incontro ad "Alfa gamma" conferma la validità delle proposte letterarie e artistiche che passano attraverso le librerie indipendenti, sganciate dai "soliti meccanismi" delle librerie franchising, sempre più votate a proposte editoriali che vedono protagonisti autori e autrici che con la buona letteratura hanno ben poco da spartire.
Un particolare ringraziamento va anche alla Pro-Loco del Comune di Ascea.
Qui trovate la pagina dedicata all'opera, qui invece la pagina Facebook. Vi invitiamo anche a visionare il book trailer dedicato alla seconda edizione dell'opera e realizzato da "Cilento Channel", cliccate qui.
Ecco alcune foto dell'incontro e l'articolo pubblicato sul numero di dicembre del giornale "Stile Libero - Edizione di Ascea".












(Cliccate sulle immagini per ingrandirle)

Nessun commento:

Posta un commento