mercoledì 12 aprile 2017

A L'ARGOLIBRO un particolare libro fotografico




Un libro fotografico molto particolare, scatti che si fanno parola e viceversa.

Chiara Cappetta
PRESENTE… UN’ODISSEA
Habanero Edizioni

“Io vedo la fotografia come una narrazione, penso che sia per questo che ho iniziato a fotografare: non essendo molto brava con le parole ho cercato la miglior forma espressiva possibile per me.
In ogni foto, il volto del soggetto non si vede, sfugge, potrebbe essere chiunque. Ma in quelle foto sono io ed ognuna di queste ha una storia dietro. In questo libro ho raccolto le foto che esprimono al meglio ciò che per me sono la vita, il desiderio e l’amore.
Nel mio (e non solo) Presente.
Alcune sono accompagnate da una canzone, perché la musica ha sempre un ruolo importante, e da pezzi del mio diario.”

Sabato 15 aprile alle ore 10:30
Vi aspettiamo a
L’ARGOLIBRO
Ad Agropoli in Viale Lazio 16
Zona sud, adiacente Via Salvo D’Acquisto,
nei pressi del Centro per l’Impiego.
Infoline: 3395876415

L’ARGOLIBRO:
sempre più largo ai buoni libri!

Nessun commento:

Posta un commento