lunedì 15 agosto 2016

Buon Ferragosto... anche dalla Stronza!


La Stronza proclama la nona edizione del Concorso Nazionale per micro-racconti umoristici e per vignette “Il Cielo in una… Stronza”.
L’associazione artistico - letteraria “Gli Occhi di Argo” vi invita a raccontare una disavventura amorosa attraverso un racconto o una vignetta sul tema “innamoramento e disinnamoramento, il rapporto di coppia in chiave comico-umoristica”.
Una risposta al maschilismo ma anche ai conflitti di coppia, una risposta efficace come solo l’umorismo sa dare. La scrittura umoristica è un grandissimo antidoto allo stress e al malumore!
racconti brevi (max 1800 battute spazi inclusi, in allegato formato word o .pdf) e le vignette in bianco e nero (formato .jpeg), inediti, devono essere inviati entro e non oltre il 30 settembre 2016, esclusivamente via e-mail agli indirizzi occhidiargo@hotmail.it oppure largolibro@gmail.com
I prodotti artistici giudicati idonei da una giuria saranno inseriti gratuitamente nell' “Antologia della Stronza 2016”.
Inoltre, i racconti dei dieci finalisti saranno pubblicati sui Segnalibri dell’associazione organizzatrice (stampati in duemila copie cartacee e distribuiti ogni mese, da quasi sei anni, in distribuzione gratuita, in tutt’Italia) e parteciperanno alla serata conclusiva di pubblica lettura che si terrà ad Agropoli (SA) nel dicembre 2016, in data da definirsi. 
La partecipazione al concorso è totalmente gratuita.

Per qualsiasi informazione: occhidiargo@hotmail.it – largolibro@gmail.com Infoline 3395876415 - 3292037317

Nessun commento:

Posta un commento