venerdì 23 dicembre 2016

"LIBRO LIBERA TUTTI": grazie di cuore!

“Con L'ARGOLIBRO abbiamo festeggiato, con “LIBRO LIBERA TUTTI” ad Agropoli in piazza, l'ottimo successo editoriale di questo anno e siamo stati lieti di annunciarvi delle previsioni splendide per il prossimo: tantissimi nuovi libri sono in arrivo! Tra i nostri autori amici fervono idee e progetti per nuovi libri L'ARGOLIBRO. 
Ve lo diciamo con una battuta di spirito: abbiamo risolto il problema dei sogni nel cassetto, abbiamo dato fuoco al comodino! 
La nostra casa editrice ha all'attivo più di cento pubblicazioni e attualmente dà lavoro a correttori di bozze, grafici e tipografie locali. Noi partiamo dalla nostra terra con i nostri conterranei e promuoviamo le eccellenze del territorio. 
Noi cresciamo insieme.
Crediamo nel gruppo e nel consorzio umano.

Abbiamo una libreria e casa editrice in Viale Lazio ad Agropoli. La libreria L'ARGOLIBRO dà nuova vita ai vecchi libri che entrano per pochi centesimi in nuove case e raggiungono il cuore di nuovi lettori, noi non crediamo nel business del libro, no, noi puntiamo sulla “vendetta” della cultura autentica. Vendiamo libri nuovi che sanno fare la differenza, da noi è sempre possibile ordinare qualsivoglia libro. Tra i nostri scaffali quelli più forniti sono quelli dell'editoria locale e delle pubblicazioni dedicate all'infanzia. Da qui bisogna partire: dai nostri luoghi e dai nostri figli. Chi vive L'ARGOLIBRO sa fare la differenza.
A L'ARGOLIBRO si respira aria di festa 365 giorni l'anno. Con mostre, manifestazioni d'arte e spettacolo, presentazioni.
Se desiderate pubblicare un vostro libro non esitate a contattarci a largolibro@gmail.com o veniteci a trovare: un gruppo di esperti sarà sempre disponibile. L'ARGOLIBRO conviene.
Scegliere un libro L'ARGOLIBRO vuol dire realizzare un sogno collettivo. Della nostra collettività. Significa fare la differenza, resistere alle leggi di un mercato che ci vuole omologati.


GRAZIE DI CUORE agli scrittori, ai poeti, ai musicisti, ai pittori, ai cantanti, agli attori, a tutti gli artisti che domenica 18 dicembre hanno partecipato, in Piazza Vittorio Veneto ad Agropoli, alla seconda edizione di “LIBRO LIBERA TUTTI”, manifestazione promossa dalla libreria indipendente/casa editrice L’ARGOLIBRO e patrocinata dal Comune di Agropoli. Ha condotto la serata Caterina Salerno.














































Nessun commento:

Posta un commento