domenica 27 settembre 2015

Il tenore Franco Massone a “Caleidoscopio”


L'avventura canora del tenore Franco Massone sarà il filo conduttore dell'appuntamento settimanale sul sito Internet www.radiopnr.it .
Nel “Caleidoscopio” che andrà in onda alle ore 20,30 di domenica 27 settembre, il conduttore Andrea Bobbio intervisterà il cantante e compositore Franco Massone, nato e residente in Cassano Spinola, ridente paese in provincia di Alessandria che fu dimora dell'antica e nobile famiglia genovese degli Spinola. Il cantante parlerà di alcuni momenti importanti della sua vita, della sua lunga carriera di corista nella Polifonica Serravallese e delle performance quale solista nei concerti e in altre manifestazioni canore.
Nel corso della trasmissione si potranno ascoltare sue esecuzioni e suoi brani musicali tratti dai vari CD da lui incisi. L'appuntamento è quindi fissato per domenica sera oppure, in replica, martedì 29 settembre, sempre alle ore 20,30.


Nuova Radio Pieve - www.radiopnr.it (per l’ascolto cliccare sulla freccetta “Play” nella colonna a sinistra, in corrispondenza del nome del programma in onda).

Nessun commento:

Posta un commento