venerdì 5 ottobre 2012

News Fiera del Libro

Agropoli - foto di Saverio Caiazzo


Agropoli è un comune italiano di 21.305 abitanti della provincia di Salerno.

Gli ospiti della città di Agropoli possono in pochi minuti raggiungere Castellabate, Acciaroli, gli scavi di Paestum, gli scavi di Velia, il parco marino di Licosa, la costa di Palinuro.

Agropoli dista circa 95 km da Napoli e 45 da Salerno, è raggiungibile in auto percorrendo l'autostrada A3 Napoli-Reggio Calabria fino all'altezza dello svincolo di Battipaglia. Una volta lasciata l'autostrada si inbocca la statale 18 percorrendo altri 32 km fino a raggiungere Agropoli.

in autobus da Napoli (Piazza Municipio) da Salerno (Piazza della Concordia).

Ferrovia: stazione di Agropoli.

Aeroporto: Napoli Capodichino Km 110.

Porti Agropoli: porto turistico IV classe Napoli Molo Beverello Km 105 Salerno Km 55 Porto turistico e scalo merci.

 

Stiamo organizzando incontri con gli autori, convegni, meeting in orario antimeridiano (per ragazzi e bambini) e pomeridiano (per adulti) per dare - a tutti coloro che da ogni parte d’Italia ci stanno contattando per aderire alla Fiera l’Incantesimo del Libro - la possibilità di far conoscere le opere a tema.


In collaborazione con l’Ufficio Turismo del Comune di Agropoli stiamo invitando ed individuando le strutture turistiche disponibili a sottoscrivere convenzioni riservate all’ospitalità per la Fiera L’Incantesimo del Libro.

 
 

 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento