giovedì 15 settembre 2011

Valentina Papa e Mario Schiavone al "Settembre culturale" di Agropoli: le foto

Ecco alcune foto della presentazione di ieri, al Castello, nell’ambito del “Settembre Culturale”.
È stato un incontro piacevole e interessante che, grazie a tutti i partecipanti, ha presentato al meglio le opere dei giovani autori. Abbiamo conosciuto “Le chiavi di Lolita” e “Binario 24” nelle loro varie sfumature, e ascoltato dalla voce degli autori le motivazioni che hanno guidato la stesura dei testi.

Per contattare direttamente gli autori, i recapiti e-mail sono:
Mario Schiavone  marioschiavonefb@yahoo.it
Valentina Papa  valentinapapa89@gmail.com

Un ringraziamento particolare va a Stefano Bonfrisco e a Gaetano Marabello per le presentazioni critiche delle opere; a Vito Rizzo, ad Angela Paparella e ad Annamaria Perrotta per le letture dei brani scelti; alle ragazze dell’Informagiovani di Agropoli, coordinate da Anna Noviello; all’assessore all’Identità culturale, Francesco Crispino, e al direttore artistico del “Settembre Culturale”, Laura Del Verme.
Una rassegna, questa del “Settembre Culturale”, che ogni giorno sta offrendo appuntamenti particolarmente interessanti e stimolanti, di elevata qualità. 
























Oggi, appuntamento alle 18 e 30 con Gabriele Bojano e la sua ironica e stravagante opera “Come eliminare i giornalisti (senza finire in prima pagina)”, Edizioni Mursia. Presentano Angelo Di Marino, direttore de “la Città” di Salerno, e il giornalista e scrittore Vito Rizzo.
Domani, sempre alle 18 e 30, ci sarà Pino Arlacchi e il suo interessantissimo saggio “L’inganno e la paura (Il mito del caos globale)”, pubblicato da Il Saggiatore. Sarà intervistato dal giornalista e conduttore televisivo Michele Cucuzza
Per il programma completo, le immagini, le interviste, ecc. , visitate il sito http://www.agropolicultura.it/ , dedicato alla manifestazione.

Nessun commento:

Posta un commento