giovedì 12 gennaio 2017

San Valentino: torna “14 febbraio 14 poesie”!


Anche quest’anno, per la Festa degli Innamorati, “Gli Occhi di Argo” vi propone di raccogliere come fiori le vostre Poesie d’Amore e di realizzare un piccolo libro da regalare, un florilegio di quattordici liriche da dedicare esclusivamente al vostro Amore.
Quattordici poesie o quattordici frasi dettate dal profondo del vostro cuore.
Realizzeremo per voi un prodotto artigianale, rilegato e interamente rifinito a mano, un libro a colori unico e preziosoesclusivo e personalizzato, da regalare per San Valentino.
Oltre le quattordici poesie sarà possibile inserire una lettera d’amore della lunghezza massima di 1800 caratteri spazi inclusi e se lo desiderate due foto o due disegni.
Il libretto sarà in formato A6, realizzato su carta pregiata color avorio. Sarà composto da 24 pagine interne a colori, sarà rilegato a mano
La copertina in eco pelle, in rosso ciliegia.
Per partecipare basta inviare  le 14 poesie (lunghezza massima: 14 versi ognuna) e facoltativamente la lettera e le due foto a occhidiargo@hotmail.it entro il 22 gennaio 2017.
Il costo per la realizzazione del libro è di 14,00 euro più spese di spedizione da effettuare tramite postepay al momento della prenotazione.

Per qualsiasi info: occhidiargo@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento