martedì 24 luglio 2012

Un incontro imperdibile!

Festival Diffuso della Lettura a Voce Alta




Sabato 29 settembre ad Agropoli  (Salerno) si terrà la manifestazione Angeli, Amore e Poesia Primo Festival Diffuso della Lettura a Voce Alta aperto a tutti.
Il 29 settembre è la Festa SS.mi Arcangeli Custodi e proprio per questo durante il Festival sarà presentata l’Antologia “Scritto nel Vento”: tutti gli autori inseriti hanno il diritto di leggere le proprie poesie pubblicate, previa iscrizione al Festival.
Gli Occhi di Argo, aderendo alla sesta edizione di Leggevamo Quattro Libri al Bar - Lettori Cercasi e L'Arte del Vivere con Lentezza Onlus vi invita a intervenire al Festival Diffuso della Lettura a Voce Alta.
Tema del Festival è Angeli, Amore e Poesia. Tutti i testi poetici non in tema verranno esclusi.
Per partecipare è necessario inviare la propria iscrizione via email a occhidiargo@hotmail.it
L’iscrizione al Festival è gratuita, ma senza l’iscrizione formale non sarà possibile prendervi parte.
Inviate il seguente testo entro e non oltre il 10 settembre 2012:
Io sottoscritto/a _______________________________________________________________(inserire tutti i dati comprensivi di recapiti)
desidero iscrivere le mie poesie__________________________________________________________ (scrivere il titolo di massimo tre poesie) al Primo Festival Diffuso della Lettura a Voce Alta che si terrà ad Agropoli (Sa), il 29 settembre 2012. Dichiaro che le poesie sono di mia creazione e che non superano ognuna i 30 versi. M’impegno fin d’ora a presenziare e a leggere pubblicamente le mie poesie durante il Festival.
Allegare le poesie alla e.mail.

Nessun commento:

Posta un commento