lunedì 30 aprile 2012

LE 5 MAGICHE DOMANDE APERTE A MICHELA ZANARELLA




Come sei venuta alla vita?
Sono venuta alla luce prematuramente. Il mio ingresso alla vita ha seguito l'iter tradizionale. La nascita come poeta è avvenuta dopo un incidente stradale a ventiquattro anni e fu lì che la morte mi respinse per dar forma alla mia vocazione scrittoria.

Qual è il tuo messaggio?
Ognuno di noi viene interpretato come messaggio dall'ambiente dove in quel momento si trova. Per i miei genitori venni interpretata come il messaggero della vita. Dal punto di vista soggettivo il messaggio che voglio dare è quello di non arrendersi mai, lottare per i propri sogni affinché questi si realizzino. Volere è ottenere.

Di cosa ti nutri?
Mi nutro del pane quotidiano, assorbo e cerco di trasmettere la cultura, l'etica e i valori della mia terra.

Chi vuoi ringraziare?
Voglio ringraziare chi mi ha dato la vita e chi mi dà l'opportunità di nutrirla secondo i dogmi culturali dell'esistenza.

Che cosa chiedi?
Chiedo che l'equilibrio, politico religioso e psichico venga mantenuto da tutte le nazioni del mondo.


Michela Zanarella è nata a Cittadella, Padova, il 01-07-1980. Inizia a scrivere poesie nel 2004, e la sua poesia è ora tradotta in inglese, france­se, spagnolo, arabo.Ha pubblicato sei libri "Credo" ed. MeEdusa, "Risvegli" ed. Nuovi Poeti, "Vita, infinito, paradisi" ed. Stravagario, "Convivendo con le nuvole" ed GDS, "Sensualità", Sangel Edizioni, "Meditazioni al femminile", Sangel Edizioni . Ha ottenuto diversi riconoscimenti nazionali ed internazionali. Scrive recensioni ed interviste per diversi giornali on line.

Nessun commento:

Posta un commento