sabato 2 novembre 2013

Bruno Mautone alla Fondazione Vico: le foto

Continuano in tutt'Italia le presentazioni dell'interessantissimo saggio "Rino Gaetano. La tragica scomparsa di un eroe" dell'avvocato agropolese Bruno Mautone.
Sempre più persone acquistano il saggio e partecipano attivamente - attraverso gli incontri diretti ma anche grazie agli spazi offerti dal web - con le proprie idee, opinioni e valutazioni.
Qui trovate lo spazio nel blog dell'editore "L'ArgoLibro" attraverso il quale è possibile acquistare il saggio (tra l'altro, si possono leggere on line l'introduzione e il primo capitolo) e qui il calendario aggiornato con tutte le date delle presentazioni (prossimi appuntamenti: Amantea, Bitonto, Torino... passate parola tra i vostri amici!).
Ecco le foto della presentazione che si è tenuta ieri pomeriggio nella prestigiosa sede della Fondazione Vico a Vatolla (Salerno), Palazzo De Vargas.
Un ringraziamento particolare va agli organizzatori, ai responsabili della Fondazione Vico e a tutti coloro che hanno partecipato con il proprio contributo e la propria testimonianza.



















1 commento: