venerdì 25 maggio 2012

I 2Mila Segnalibri: la migliore occasione per far conoscere la tua opera!

MEGA

Da giugno 2011 il Segnalibro de Gli Occhi di Argo ha raddoppiato il formato, passando dall'A4 all'A3: ben 16 colonne sono a disposizione dei soci per poesie e racconti, ma troverete anche articoli, news, curiosità, ecc.
Ecco il nostro mega formato, che ha trasformato il Segnalibro in una vera e propria "mini-rivista"!
Ogni mese stampiamo e diffondiamo in tutt'Italia ben 2 mila copie cartacee del nostro notiziario mensile in un pieghevole formato A3 (stampa monocolore, per ogni numero scegliamo un colore diverso), sul quale è possibile essere pubblicati e quindi pubblicizzarsi. Un efficace servizio di promozione e divulgazione delle vostre opere, che, grazie alle numerose adesioni e all’invio presso associazioni e artisti nostri soci, raggiunge sempre più luoghi in tutt'Italia.
 “2Mila Segnalibri Mega”: un nuovo e grande formato particolarmente ricco di informazioni, articoli e curiosità: 2 mila segnalibri tutti da leggere, rileggere e conservare per conoscere e farsi conoscere.
In formato elettronico .pdf, il Segnalibro a colori viene inviato alla nostra mailing-list di oltre tremila contatti.
Inoltre, ogni mese condividiamo il Segnalibro in formato .jpeg nella sezione dedicata del blog, "I 2Mila Segnalibri Mega": questo aumenta ulteriormente la visibilità delle opere inserite!

Ricordiamo a tutti coloro che hanno già partecipato al concorso nazionale I 2MILA SEGNALIBRI, che possono continuare a mandare le loro opere (poesie lunghezza massima 30 versi e racconti brevi massimo 1800 battute spazi inclusi) perché ci fa molto piacere seguirli nel tempo.
“I 2mila Segnalibri”
un racconto (max 1800 battute spazi inclusi) o una poesia (max 30 versi).
La partecipazione è gratuita. Contributo solo per la pubblicazione dei testi vincitori di 15,00 euro.
I testi selezionati saranno pubblicati ogni mese su 2000 copie cartacee ad un colore; 40 riproduzioni su carta del Segnalibro saranno inviate a casa tramite posta prioritaria e il file in ".pdf" a colori sarà divulgato tramite e-mail da 
Gli Occhi di Argo ad oltre tremila contatti.
PUOI SPEDIRE AGLI AMICI
40 SEGNALIBRI CON LA TUA OPERA A SOLI 1,28 EURO DI SPESE POSTALI AD INVIO!
Libri sui Segnalibri
PUBBLICIZZA IL TUO LIBRO SU I 2mila Segnalibri
Per poter avere uno spazio pubblicitario dedicato al tuo libro edito su ”I 2mila Segnalibri”, è necessario spedire una copia del libro a:
Francesco Sicilia
Via C. Giordano, 23
Scala A Interno 7
84043  Agropoli (SA)
e inviare all’indirizzo e-mail: occhidiargo@hotmail.it  un testo (max 500 battute spazi inclusi) contenente il titolo e prezzo del libro, una breve presentazione e un’immagine della copertina, che sarà riprodotta in un solo colore sul cartaceo e a colori sul file ".pdf". Se il libro inviato viene selezionato, sarà pubblicato su I 2MILA SEGNALIBRI per la durata  richiesta. E bisognerà, solo se il libro è stato scelto, versare un contributo di: 15.00 euro per un mese; 30.00 euro per 3 mesi; 40.00 euro per 6 mesi; 75.00 euro per un anno.
Il libro selezionato sarà pubblicato ogni mese su 2000 copie cartacee ad un colore; 40 riproduzioni su carta del Segnalibro saranno inviate a casa tramite posta prioritaria (solo il primo mese) e il file in ".pdf" a colori sarà divulgato tramite e-mail da Gli Occhi di Argo ad oltre tremila contatti.
IN PIÙ è possibile spedire in tutta Italia agli amici
40 segnalibri per pubblicizzarti pagando solo 1,28 euro di spese postali per ogni invio!

Nessun commento:

Posta un commento