lunedì 6 novembre 2017

"Generazione 2.0" a Salerno: le foto

Domenica 29 ottobre l'accogliente "Eco Bistrot" a Salerno (Lungomare Colombo, Quartiere Pastena) ha accolto la nuova presentazione di "Generazione 2.0 - Tra centro e periferia", l'opera di Annalisa Miceli, Elvira Sessa e Virgilio Colicino edita da L'ArgoLibro Editore.
Qui trovate la pagina dedicata all'opera.
Un ringraziamento particolare va ai gestori dell' "Eco Bostrot", a Salerno punto di riferimento sempre più importante per eventi artistici e culturali di qualità.
Durante la serata è stata inaugurata anche la mostra personale dell'artista Virgilio Colicino, autore dei disegni inseriti in "Generazione 2.0".
Grazie di cuore anche all'Associazione Felix Cultura, all'artista Juanita Bottiglieri che ha letto alcune poesie e racconti tratti dall'opera, alla scrittrice Milena Esposito che ha curato l'incontro.
Vi ricordiamo che "Generazione 2.0 - Tra centro e periferia" è sempre in vendita on line (trovate tutte le info e i contatti nella pagina dedicata) e ad Agropoli presso la libreria indipendente L'ARGOLIBRO, in Viale Lazio 16, infoline 3395876415.
























Nessun commento:

Posta un commento