martedì 26 aprile 2011

Annalisa Miceli


LE 5 MAGICHE DOMANDE APERTE
AD ANNALISA MICELI DA GLI OCCHI DI ARGO 

 
Come sei venuta alla vita?
Per venire fuori alla vita, non basta nascere e respirare...spesso, la vita ti manda il dolore per svegliare la consapevolezza che dorme dentro di te....ecco, che lo ha fatto anche con me, mi sono alzata e sono uscita all'aperto a vedere....da allora, preferisco stare fuori e non dentro....

Qual è il tuo messaggio?
Amare la vita, amando se stessi, a prescindere dalle situazioni che si vivono. Questo, fa sì che anche gli altri colgono questo amore e ne vengano contagiati....ma solo chi supera il fastidio dell'amore, coglie il mio messaggio....

Di cosa ti nutri?
Mi nutro soprattutto di buone letture e della bellezza che cerco di vedere in ogni cosa o persona che si fermano sul mio percorso, perchè la ricerca dell'essenza, mi arricchisce molto...il resto lo butto...

Chi vuoi ringraziare?
Mia mamma per avermi dato il dono della vita e me stessa per il mio modo di essere. Ringrazio anche Dio che rinnova sempre la fiducia in me.

Che cosa chiedi?
Non chiedo niente. Desidero come tutti gli esseri umani, ma desiderare porta anche dolore per l'assenza, quindi faccio e agisco come vorrei che gli altri facesser oe agissero con me. Con amore....



1 commento:

  1. Brava Annalisa, vorrei avere la tua serenità e il tuo ottimismo. In bocca alupo per quello che desideri realizzare, rai

    RispondiElimina